Chi sono i Toscanacci?
Sono fedeli clienti di “A Me Mi Garba – La Bottega Toscana”, appassionati della Toscana e dei prodotti tipici nostrani, che ci testimoniano tramite delle brevi video-testimonianze, la loro esperienza e soddisfazione con i nostri prodotti.
E… ricorda che per diventare un Toscanaccio, non devi essere necessariamente nato in Toscana. La toscanità è un patrimonio universale che si esprime oltre che nella bellezza artistica e naturale di questo territorio anche in quelli che sono gli aspetti caratteriali del proprio popolo: irriverenti, allegri, sognatori e naturalmente buongustai. Questi sono gli aspetti ed i valori che vogliamo rappresentare con questa campagna.
Entra anche tu nella nostra banda, diventa un Toscanaccio!
Alcuni esempi
Perché diventare toscanacci?
- Semplicemente per divertimento e per condividere con i tuoi amici e parenti, la tua passione per i prodotti tipici toscani e la toscanità. Vedi le altre video-testimonianze per farti un’idea.
- Potrai ottenere un uno sconticino di 25 euro da spendere nel nostro sito per l’acquisto dei tuoi prodotti preferiti (spese di spedizioni escluse dallo sconticino).
Come diventare toscanacci?
1°passo
Solo chi ha provato i nostri prodotti almeno una volta può diventare un “Toscanaccio”. Non si può infatti fare una video-testimonianza di un prodotto che non si conosce. Se sei curioso e vuoi provare i nostri prodotti, ti possiamo offrire uno sconto sul tuo primo acquisto, attraverso l’iscrizione alla nostra newsletter. Clicca qui per l’iscrizione ed ottenere lo sconto.
2°passo
Se sei già un nostro cliente soddisfatto ed hai voglia di metterti in gioco, fai una breve video-testimonianza sui nostri prodotti e sul nostro sito. Non ci sono regole, sii spontaneo e naturalmente divertiti. Se vuoi puoi prendere spunto dalle testimonianze già fatte degli altri Toscanacci ( vedi tutte). Ti chiediamo solo di utilizzare questa frase finale nel video “ Diventa anche tu un toscanaccio di A Me MI Garba!”
Ricorda i principi ispiratori del toscanaccio: irriverenti ,allegri, sognatori e buongustai.
Se non ti senti sicuro, puoi seguire questo semplice schema:
- Presentati dicendo chi sei e da dove vieni.
- Parlaci dei prodotti che ti sono piaciuti di più e se puoi inquadrali.
- Dì ai tuoi amici dove possono trovarli, ovvero sul sito di Amemigarba.com
- Usa la frase finale per coinvolgere i tuoi amici:” Diventa anche tu un toscanaccio di A Me MI Garba!“
3°passo
Contattaci per passarci la tua video-testimonianza, che sarà da noi editata e poi inserita sul sito internet e sui nostri canali social. Una volta fatto, ti chiederemo di condividere la tua testimonianza su uno dei tuoi profili social Facebook o Instagram.
Puoi contattarci in uno dei seguenti modi:
4°passo
Ti invieremo il coupon per ottenere uno sconticino di 25 euro da spendere nel sito di amemigarba.com .
Per ogni dubbio contattaci:
Pingback: La testimonianza del sardo Toscanaccio Chicco per A Me Mi Garba
Pingback: Toscanaccio 3 » A me Mi Garba - La Bottega Toscana - Prodotti tipici toscani
Pingback: Toscanaccio 5 » A me Mi Garba - La Bottega Toscana - Prodotti tipici toscani
Pingback: Toscanaccio 4 » A me Mi Garba - La Bottega Toscana - Prodotti tipici toscani
Pingback: Il toscanaccio di Charlie il pugliese di Savignano Sul Rubicone » A me Mi Garba - La Bottega Toscana - Prodotti tipici toscani
Pingback: Alessandro il toscanaccio di Como e la colazione con la soppressata » A me Mi Garba - La Bottega Toscana - Prodotti tipici toscani
Pingback: Federico Il toscanaccio di Monza prova il peposo » A me Mi Garba - La Bottega Toscana - Prodotti tipici toscani