FAQS

Controlla le nostre FAQS, potresti già trovare la risposta alla domanda, che devi farci.

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione è di 7,90 euro per tutta l’Italia Per ordini superiori ai 49 euro la spedizione è gratuita, tale cifra viene calcolata dopo l’applicazione di uno sconto di ogni tipo.

I tempi di spedizioni vanno dalle 48/72 ore circa dal momento dell’ordine. Gli ordini contenenti prodotti freschi, quali salumi o altri prodotti deperibili, vengono spediti dal lunedì al mercoledì per evitare soste nei magazzini dei corrieri durante il fine settimana, tutti gli altri prodotti vengono spediti dal lunedì al venerdì. E’ importante ricordare che i corrieri non consegnano il sabato e la domenica.

In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione dei prodotti verrà effettuata dopo l’accredito sul nostro conto corrente.

E’ buon uso nel caso si noti, che il pacco sia danneggiato o in cattive condizioni, al momento della consegna, “accettare il pacco con riserva” e dopo di che si provveda all’apertura del pacco girando un video, nel quale si potrà dare prova sia al fornitore che allo spedizioniere che la merce è arrivata al cliente già rotta. In tale caso, A Me Mi Garba, valuterà un rimborso per la merce rotta o un coupon per l’acquisto di nuova merce.

Quali sono i tempi di scadenza dei vostri prodotti?

I tempi di scadenza variano da prodotto a prodotto. I prodotti in vasetto come ad esempio: lampredotto, peposo, trippa, pappa etc, hanno una durata di circa 2 anni. I salumi variano dai 2 mesi fino ad 1 anno.

Cos'è e chi sono i Toscanacci?

Toscanacci è il nome della nostra campagna pubblicitaria, che vuole essere, divertente, coinvolgente ed ovviamente in salsa toscana.

I toscanacci, sono un gruppo di fedeli clienti di “A Me Mi Garba – La Bottega Toscana”, appassionati della Toscana e dei prodotti tipici nostrani, che ci testimoniano tramite delle brevi video-testimonianze, la loro esperienza e soddisfazione con i nostri prodotti.

Potrai ottenere un buono sconto di 30 euro da spendere nel nostro sito per l’acquisto dei tuoi prodotti preferiti, se diventi uno dei nostri “toscanacci”. Clicca qui per maggiori informazioni.

Quali sono i metodi di pagamenti accettati dal vostro negozio?

Accettiamo tutte le maggiori carte di credito, potrete inoltre pagare con Paypal, Amazon Pay, Google pay, Appale Pay o bonifico bancario. Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno.

Quali sono i tempi di consegna dei prodotti?

Dal momento che vengono fatti gli ordini, i tempi di consegna sono circa di  48/72 ore I tempi di consegna potrebbero essere maggiori per gli ordini in Sardegna e Sicilia.

I prodotti freschi, vengono spediti solo dal lunedì a mercoledì per garantirne la conservazione ed evitare che la merce rimanga ferma il sabato e la domenica nei magazzini dei corrieri. In tal senso gli ordini contenenti anche merce fresca, ordinati il mercoledì pomeriggio, il giovedì e il venerdì, verranno spediti il lunedì.

In caso di pagamento con bonifico bancario, la spedizione dei prodotti verrà effettuata dopo l’accredito sul nostro conto corrente.

Come assicurate la sicurezza dei pagamenti on line?

Ci affidiamo ai più noti e affidabili processori di pagamento, quali Stripe, Paypal e Amazon Pay, che sono i leader mondiali nel settore dei pagamenti.

Qual è la vostra politica sui resi?

Per motivi igienici sanitari, potrai esercitare il diritto di recesso solo sui prodotti che possono essere rimessi in commercio senza che vi sia detrazione del prodotto stesso. Per ulteriori chiarimenti, puoi leggere i nostri “Termini e condizioni” nel paragrafo 10.

Visto che “A Me Mi Garba” , vende molti prodotti freschi, quali salumi, biscotti ed altro non è previsto reso. Fanno eccezione i prodotti non soggetti a deperimento o per il quale il trasporto non possa provocare un’alterazione del prodotto.

Il cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto in caso di merce fresca, alle seguenti condizioni:

Se la merce risulta essere a rischio di deperibilità o non conforme e se questa è stata consegnata al primo tentativo di consegna dal corriere. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario il diritto di recesso decade.

Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 24 ore dal ricevimento della merce, tramite una commutazione scritta al nostro supporto clienti all’email [email protected]

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Lo staff di A Me MI Garba, valuterà la richiesta del cliente e darà poi risposta scritta allo stesso.

Fa eccezione l’eventuale merce arrivata rotta, in tal caso il cliente che riceva rotta, quale esempio vasetti in vetro, dovrà provare tramite foto e video, di aver ricevuto la merce già rotta al momento, della consegna. E’ buon uso nel caso si noti, che il pacco sia danneggiato o in cattive condizioni, al momento della consegna, “accettare il pacco con riserva” e dopo di che si provveda all’apertura del pacco girando un video, nel quale si potrà dare prova sia al fornitore che allo spedizioniere che la merce è arrivata al cliente già rotta. In tale caso, A Me Mi Garba, fornirà un rimborso per la merce rotta o un coupon per l’acquisto di nuova merce.

Viene emessa una ricevuta o fattura ?

Al momento del pagamento viene emessa una ricevuta per ogni cliente. Per le aziende o liberi professionisti è previsto anche l’emissione della fattura, che avverrà con il   sistema fatturazione elettronica agenzia entrate. Per ogni altra eventualità, potete contattarci tramite il form contatti.

I vostri salumi contengono zucchero?

I nostri salumi non contengono zuccheri a eccezione di un piccola quantità, circa un 500 grammi ogni 100 kili di prodotto di miele. Per ogni prodotto, trovate gli ingredienti, nella pagina prodotto del sito.

INVIACI UNA EMAIL SE HAI BISOGNO DI SUPPORTO






    Puoi anche contattarci tramite:

    WhatsApp

    Facebook Messenger