Chi siamo & Mission

Chi Siamo

Irreverenti, allegri, sognatori e naturalmente buongustai. Noi siamo i Toscani della Bottega del Toscanaccio, quelli di A me MI Garba, perché anche se molti ci diranno che “a me mi” non si dice a noi piace dirlo proprio in questa maniera.

Da oltre vent’anni siamo imprenditori digitali, che vivono in una delle regioni più belle del Mondo. Una bellezza che non è solo fisica e tangibile nei monumenti, nelle piazze delle nostre città, nelle colline e nella  nostra costa, ma altresì intrinseca nella tradizione e la cultura culinaria dei piatti e prodotti tipici toscani.

E sono proprio questi sapori che ti vogliamo far scoprire o riscoprire con il nostro Shop on line.

 

LA NOSTRA MISSION

La Toscana, viene citata  spesso per essere uno dei luoghi più belli al Mondo. Siamo di parte lo sappiamo, ma vivere tra monumenti, piazze e opere d’arte dalla bellezza sublime, contornati inoltre  da una natura fatta di colline, montagne e mare splendidi, ci fa confermare senza esitazione quanto si dice.

La nostra missione è quella di trasmettervi la ricchezza, la bellezza, il gusto ed i sentimenti di questa regione, attraverso il cibo. Lo faremo in modo scherzoso e irriverente, senza peli sullo stomaco e con la leggerezza e l’allegria tipica della gente toscana.

Selezioniamo i migliori produttori di prodotti tipici toscani e quindi ci apponiamo il nostro marchio di “A me Mi Garba –  La Bottega del Toscanaccio“. Tutti i nostri prodotti rappresentano tipicità toscane, tal volta frutto di ricette centenarie, che si tramandano di padre in figlio di generazione in generazione. 

Per altre informazioni e richieste di informazioni contattaci.

 

 

Samuele Quinto
Fondatore

Da oltre 20 anni, sono un imprenditore digitale oltre ad essere un investitore immobiliare attivo soprattutto nel mondo degli affitti brevi. Inguaribile goloso ed amante del buon cibo e dei sapori raffinati.

Vanna calvisi
Co-Fondatore

La qualità unita al cibo, sono uno dei migliori metodi per godere della vita. La nostra missione è darvi un po’ di questo piacere, esclusivamente “Made in Tuscany”.